Seiko Astron GPS Solar

I designer di Seiko generalmente prendono ispirazione dalle differenti sfumature che la natura ha da offrirgli.
Anche recentemente è uscita una versione di Seiko Astron ispirata allo sbocciare dei fiori di pesco durante la notte.
Per questi due modelli invece è stato l’ambiente urbano a essere preso come punto di riferimento per il design di questi due nuovi Astron.
Gli orologi Seiko Astron GPS Solar SSH101J1 e SSH105J1 Limited Edition non ci sorprendese fossero stati concepiti in seguito a una notte trascorsa nel cuore della notte della capitale giapponese.

Seiko Astron GPS Solar purple

Un Astron Seiko per ogni gusto

Ultimamente ci sono tanti modelli di Astron in edizione limitata.
Questa coppia di Seiko Astrons, gli orologi GPS Solar SSH101J1 e SSH105J1 Limited Edition, non nascono da un progetto collaborativo né celebrano un evento storico. Anche se, se fantasticiamo sulla fonte di ispirazione di questi due Astron, la notte in cui il team di design di Seiko ha inventato i colori che vedi di fronte a te, avrebbe potuto essere epica e memorabile.
Questi due orologi, entrambi in edizione limitata di 800 pezzi, raccontano la storia. Ciò rende in totale 1.600 sessioni di narrazione possibili. Orologi Seiko Astron GPS Solar SSH101J1 e SSH105J1 in edizione limitata, sia l’SSH101J1 viola che l’SSH105J1 blu rappresentano le luci al neon ad alta energia e sempre presenti di Tokyo di notte.

Seiko Astron GPS Solar  tokyo nights

Viaggia nella notte di Tokyo con Seiko

Ed entrambi i quadranti sfumati viola e blu evocano l’atmosfera futuristica della metropoli che si adatta alla funzionalità hi-tech dell’Astron GPS Solar.
I colori della notte risplendono sotto un vetro zaffiro a doppia curvatura con rivestimento antiriflesso che garantisce un’elevata leggibilità con qualsiasi angolazione e con qualsiasi luce.
E anche nelle circostanze più oscure il bagliore blu della Lumibrite su entrambe le lancette e gli indici non può essere trascurato. Se non riesci a leggere l’ora, deve esserci qualcosa che offusca la tua vista.

Seiko Astron GPS Solar case limited edition


Edizioni limitate per questi Seiko Astron

La cassa e il bracciale resistenti all’acqua a 20 bar sono in titanio con un rivestimento super duro per evitare graffi. Per quanto riguarda la finitura della cassa, abbiamo un aspetto metallico pulito per il viola SSH101J1 e una tonalità nera più sinistra per il quadrante blu SSH105J1.
Entrambe le casse da 42,8 × 14,72 mm sono leggere, lisce e facili da indossare grazie alla cassa sagomata.
Il bracciale ben rifinito ha una chiusura tripla con rilascio a pulsante e funzione Smart Adjuster.
Il fondello a vite riporta le parole “Limited Edition” e il numero di serie del singolo orologio.
Come ci si aspetterebbe da un Astron 2021, il calibro 5X53 Dual-Time assicura che chi lo indossa sia connesso fino a due volte al giorno alla rete GPS. Garantisce una precisione di +/- 15 secondi al mese (senza ricevere un segnale GPS ea temperature comprese tra 5 ° C e 35 ° C).
Due Astron molto versatili Entrambi gli orologi si prestano per essere usati in ufficio cosi come per qualsiasi appuntamento mondano.

Disponibilità e prezzi

Tuttavia, non importa dove porti questi segnatempo.
La loro ispirazione per la vita notturna uscirà sempre fuori.
Puoi togliere l’orologio dalla festa, ma non puoi togliere la festa dall’orologio.
Il prezzo dell’SSH101J1 viola è di 2.800 € e l’SSH105J1 blu costa 3.000 €. E questo include un cinturino in gomma extra con fibbia ad ardiglione.

Per maggiori dettagli visitate il sito Seiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *